mercoledì 19 settembre 2007

Caro amico


"Anche se i monti si allontanassero e i colli fossero rimossi, l'amore mio non si allontanerà da te, nè il mio patto di pace sarà rimosso, dice il Signore, che ha pietà di te". (Isaia 54:10)



Come stai?
Ti ho visto ieri mentre parlavi con i tuoi amici.
Sono stato lì tutto il giorno sperando che lo facessi anche con me.
Ti ho dato di sera per chiudere così il tuo giorno, una brezza fresca per riposarti e ho aspettato, ma non sei venuto mai.
Mi ha fatto molto male, ma ti amo lo stesso, perchè sono tuo amico.
Ti ho visto di sera mentre andavi a letto, ho desiderato abbracciarti, allora ho mandato un fascio di luce di luna sul tuo viso.
Di nuovo ho sperato ardentemente che potessimo parlare un pò.
Ho molte cose speciali da dirti!
Ti sei svegliato tardi e sei andato via in fretta, le mie lacrime scorrevano come pioggia.
Oggi ti ho visto triste e solo.
Mi fa male al cuore, ti capisco.
Anche i miei amici mi hanno deluso e mi hanno ferito varie volte.
Oh, se solo mi ascoltassi...
Io ti amo veramente!
Cerco di dirtelo con l'azzurro del cielo e nella quiete del prato verde.
Te lo sussurro con le foglie degli alberi e te lo esprimo coi colori dei fiori, te lo grido nelle cascate dei fiumi, nelle montagne.
Il mio amore per te è più profondo degli oceani e più grande di un desiderio o di una necessità che è nel tuo cuore.
Se solo sapessi quanto ti voglio aiutare!
Voglio farti conoscere mio Padre.
Anche Lui ti ama; chiamami, parlami.
Non dimenticarti di me .
Non voglio farti pressione, devi decidere tu.
Io ti ho scelto, e aspetterò...
Perchè ti amo!
Il tuo amico, Gesù.

Nessun commento: