mercoledì 23 luglio 2008

La speranza


"Non siate dunque in ansia per il domani, perchè il domani si preoccuperà di se stesso.
Basta a ciascun giorno il suo affanno". (Matteo 6:34)



La speranza non è fingere che i problemi non esistono, ma è sapere che questi non sono eterni, che le ferite guariranno e le difficoltà si supereranno.
Avere fede, è una fonte di forza dentro di noi che ci porterà dall'oscurità alla luce.
Quando l'amore della tua vita non ti ama, quando la chiamata che aspettavi non arriva mai, quando non ottieni il lavoro che desideri, quando non ricevi l'invito che speravi, non devi pensare che non te lo meriti o che non sei importante, devi credere invece che meriti qualcosa di meglio.
Ogni volta che sei deluso per non aver ricevuto quello che desideravi o speravi, non considerarla una sfortuna, pensa semplicemente che è una meravigliosa opportunità di avere qualcosa di molto meglio rispetto a quello che ti aspettavi.
La vita è fatta di milioni di momenti vissute in mille maniere differenti.
Alcuni di noi cercano amore, pace, armonia; altri sopravvivono giorno per giorno.
Quindi, sia che viviamo in un castello con quaranta stanze, circondati di ricchezza e servitù, o che lottiamo di mese in mese per pagare l'affitto, abbiamo il potere di essere completamente soddisfatti e vivere una vita con vero significato, godendoci ogni momento e regalandoci ogni sogno.
Se non viviamo con l'ansia per il domani e crediamo che ogni giorno è una nuova opportunità per poter ricominciare di nuovo e realizzare tutti i nostri sogni, allora davvero vivremo pienamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao comlplimenti per il blog.
Volevo chiederti un aiuto dato che ci sono...la mia domanda e chiederti come si fà
ad inserire musica nel blog. ...cmq non publicare questo commento non mi sembra il massimo